INTERVISTE
Anellucci: “Sarri cerca certezze, alla Lazio manca un ds”
LAZIO ANELLUCCI INTERVISTA – Claudio Anellucci, ha espresso la sua opinione sulla situazione che si sta vivendo in casa Lazio, con un mercato che procede a rilento. In particolare, il procuratore FIFA ha voluto analizzare l’attuale rapporto tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito.
LEGGI ANCHE —> Ufficiale, altra cessione per il Milan: Rebic è del Besiktas
Anellucci: “Sarri è molto arrabbiato, il lavoro di Tare ora viene rivalutato”
Queste le parole del dirigente Claudio Anellucci, rilasciate a TMW Radio.
Su Sarri
“Sarri cerca certezze. Nessuna di quelle chieste a Lotito per ora è stata portata a casa e c’è malumore. Sarri è molto arrabbiato”.
Sul mercato della Lazio
“Il problema reale è che manca un punto di riferimento importante, che negli anni è stato un cuscinetto importante, e parlo di Tare. Il lavoro di Igli viene rivalutato molto ora, anche da chi lo ha criticato troppo. Il ruolo dei ds è questo, ha dovuto fare spesso delle scommesse, alcune le ha vinte e altre no. In questo momento la mancanza di un ds si sente molto. Non credo che Sarri abbia dato nomi certi ma dei profili. Spero che trovino la soluzione, altrimenti a finirci di mezzo è la Lazio“.
Sull’investire 25 milioni per Samuele Ricci
“Se faccio un calcolo in questo senso folle dico di sì. Ricci rientra in un discorso dove non ha necessità di vendere, tu ne hai bisogno e ti fa una richiesta fuori da ogni logica. Oggi è una battaglia di forza tra due teste due, Lotito e Sarri. Il presidente deve fare il presidente e l’allenatore deve fare l’allenatore. Manca una figura come il ds, lo ripeto”.
Sugli sviluppi del rapporto tra Sarri e Lotito
“La percentuale di frattura c’è, anche se è più sottile, ma più passano le ore e si allarga. Adesso la Lazio doveva fare all-in, sei arrivato secondo e hai incassato dalla vendita di Milinkovic. Ora tanto dipenderà anche da Immobile, che a breve riceverà una proposta importante dall’Arabia. Dobbiamo stare attenti a queste questioni”.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto