INTERVISTE
Lazio-Atalanta, Gasperini: “I rigori non c’erano”
LAZIO ATALANTA GASPERINI – Finisce 3-3 la gara dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta. Grande rimonta degli uomini di Inzaghi contro una “Dea” splendida nel primo tempo e fragile nella ripresa. Gian Piero Gapserini, tecnico nerazzuro, ha analizzato il pareggio ai microfoni di Sky.
“Amareggiato, abbiamo perso una coppa così”
“Non sono amareggiato, la squadra ha fatto quello che doveva fare. La Lazio è stata rilanciata dal primo rigore, qualcuno me lo spieghi, c’è un passo successivo al fallo e non capisco perchè sia stato dato rigore. Oggi sui rigori non si capisce più niente, ma per chi ha giocato a calcio è abbastanza evidente che non ci sono. Ci sono state distrazioni e con la Lazio che ha un grande attacco è facile essere puniti. La Lazio in casa non l’abbatti facilmente. Dopo il primo passo un tuffo di Immobile è evidente, ma con i rigori non si capisce più nulla. Non scherziamo ragazzi, è una roba ridicola, non possiamo sempre giustificare. Questa è una cosa che si vede quotidianamente. Se parliamo di calcio l’Atalanta va bene così. Anche il secondo rigore non c’è, ormai è una confusione tale che non se ne può più. Noi usciamo con una grande prestazione, peccato che qui ci siano sempre situazioni pesanti da sopportare come nella finale di Coppa.”
“Dobbiamo migliorare”
“Da tempo siamo una grande, le prestazioni vengono, ti da fiducia giocare così con la Lazio. Il nostro obiettivo è giocare il nostro calcio, nel momento in cui la partita diventa una battaglia e si gioca meno dobbiamo essere più bravi e più furbi. Vogliamo migliorarci e crescere.”
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto