CHAMPIONS LEAGUE
Felipe Anderson: “Prestazione incredibile di tutti”
LAZIO BAYERN MONACO FELIPE ANDERSON – La Lazio ha avverato un sogno, vincendo in casa contro il Bayern Monaco per gli ottavi di finale di Champions League. Uno dei protagonisti della gara, Felipe Anderson ha parlato così ai microfoni di TNT sport.
LEGGI ANCHE – Bayern Monaco, 0 tiri in porta contro la Lazio: non succedeva da...
Le parole di Felipe Anderson sul match contro il Bayern
“Una gioia molto grande. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo che era quello di fare una bella partita qui in casa. È un vittoria importante ma sappiamo che è solo il primo tempo. Dobbiamo affrontarli in Germania, sono una squadra fortissima che vince spesso titoli, Champions e campionati, ma noi conosciamo le nostre potenzialità”
Sulla prestazione
“C’è stata una prestazione incredibile da parte di tutti. C’è stata applicazione in entrambe le fasi, difensiva e offensiva. Siamo stati come un blocco compatto. Sappiamo che il Bayern è una squadra che vuole dominare l’avversario e avere sempre la palla. Hanno tutti giocatori che si muovono tanto e molto rapidi come Sane e Musiala. L’importante era mantenere alta la concentrazione, stare in partita sempre e giocare la palla”.
Possibile ritorno al Santos
“Mi piacerebbe giocare con Neymar e che lui tornasse al Santos. Sono molto legato al club così come lui. Nel futuro non si può sapere”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto