INTERVISTE
Immobile al 90′: “Uscito malconcio da Milano. Dedico il gol a mia nonna”

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA IMMOBILE – Lazio e Bologna hanno da pochi minuti deposto le armi. Decisivo per il finale 3-0 è stato Ciro Immobile, l’uomo che ha aperto l’incontro. Queste le sue dichiarazioni a DAZN pochi istanti dopo il triplice fischio dell’arbitro Piccinini.
Le parole di Immobile al 90′
“La caviglia e il gol? Sono uscito malconcio da Milano sia fisicamente che mentalmente, come tutta la squadra. Dopo una batosta del genere però abbiamo avuto una grande reazione. Abbiamo detto che nel girone di ritorno per noi iniziava un nuovo campionato e lo stiamo mantenendo: ci siamo messi certamente in una posizione di classifica migliore”.
Obiettivo Champions League
“Ci stiamo provando con le unghie e con i denti. Siamo un po’ distanti. Ora però stiamo esprimendo un gioco davvero fantastico”.
Il gol che ha aperto la gara
“A quanti gol chiudo la stagione? Spero al numero più alto possibile perché sono gol che aiutano la squadra. L’abbraccio con la Curva? Andiamo sempre a salutare la nostra gente, ci ha fatto piacere che oggi erano tanti. Dedico il gol a mia nonna, che purtroppo è in ospedale: le mando un bacio e le auguro il meglio”.
LEGGI ANCHE –> Lazzari uscito anzitempo: le condizioni dell’esterno
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio