INTERVISTE
Ballardini: “La squadra ha giocato bene, non ha concesso spazi alla Lazio”

LAZIO CREMONESE BALLARDINI INTERVISTA – A pochi attimi dal termine di Lazio Cremonese il tecnico dei grigiorossi Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di DAZN e SkySport.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Cremonese 3-2: Milinkovic all’89’ porta i tre punti ai biancocelesti
Le parole di Ballardini al termine di Lazio – Cremonese
Sulla gara contro la Lazio
Davide Ballardini ha riferito a DAZN: “Oggi la squadra ha giocato bene, volevamo portare il risultato a casa ma non ci siamo riusciti, vogliamo chiudere la stagione vincendo contro la Salernitana all’ultima davanti ai nostri tifosi. Sono orgoglioso della squadra che alleno, siamo stati forti contro una squadra estremamente forte. Ho detto che abbiamo fatto una bella partita, e la squadra non ha concesso spazi alla Lazio“.
Le parole a Sky Sport
Il tecnico della Cremonese ha poi aggiunto altre dichiarazioni a Sky Sport: “Avevo chiesto dignità prima della partita, ma la dignità viene dall’atteggiamento giusto. Quando hai chiaro quello che devi fare in campo tutto questo si traduce in una partita fatta con dignità. A me la squadra è piaciuta molto. Rimpianti? Abbiamo fatto 17 punti con la mia gestione, ci sono state alcune partite in cui non meritavamo di vincere, altre in cui meritavamo qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo ottenuto. Avevamo delle lacune vistose, di certo non siamo stati sfortunati”
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE20 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”