INTERVISTE
Lulic: “Bellissimo tornare all’Olimpico, quante battaglie con Radu”
LAZIO CREMONESE LULIC INTERVISTA – Durante i festeggiamenti nel post partita di Lazio Cremonese l’eroe del 26 maggio Senad Lulic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE —> Sarri: “La Lazio ha grandi margini di miglioramento”
Le dichiarazioni di Lulic dopo Lazio – Cremonese
Sul ritorno all’Olimpico
“Bello tornare qua, ci ho vissuto dieci anni bellissimi e quindi tornare all’Olimpico dopo questo periodo che sono stato a casa mi ha emozionato. Non ci sono parole per descriverlo. Tornare qua in mezzo alla gente, con lo stadio pieno, è una cosa bellissima”.
Su Radu
“Voglio salutare Radu, che è stato qua quindici anni, gli auguro il meglio. Questa è la sua ultima partita ed è bello essere qui”.
Sulla partita contro la Cremonese
“Sinceramente non ho visto tanto della partita, perché c’era così tanta gente e tra foto ed autografi non ho visto tanto. L’importante è che la Lazio abbia vinto e che sia seconda per ora, speriamo di rimanerci anche dopo l’ultima giornata. Hanno fatto tutti quanti un grande campionato e meritano di essere là”.
Sulla voglia di scendere in campo
“Non lo so, non so se sono ancora in forma. Sono contento di essere qua con voi e questa è la giornata di Radu, uno che ha dato tanto col quale ho potuto giocare tante battaglie e oggi si chiude la sua vita calcistica, quindi è giusto festeggiarlo”.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto