INTERVISTE
Lazio, Diaconale: “La società condanna il razzismo. Sognare lo Scudetto è lecito”

DIACONALE – Al termine dell’evento di questa mattina per festeggiare i 120 anni della Lazio, Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti per parlare del futuro dei biancocelesti e dei presunti cori razzisti ai danni di Balotelli nel corso di Brescia-Lazio. Il portavoce del club biancoceleste ha toccato diversi temi caldi del momento della squadra e del club. Ecco le sue parole.
Razzismo
“La società condanna sempre gli episodi di razzismo. I tifosi della Lazio sono eccezionali e per qualche mela marcia, la squadra può essere danneggiata. Quella minoranza che si comporta in quella maniera deve stare attenta, perché i loro atteggiamenti danneggiano tutti.”
Scudetto
“Sognare è lecito e va bene, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Poi quando arriveremo a poche giornate dalla fine vedremo se i sogni saranno realizzabili. Per adesso il nostro obiettivo resta quello di inizio stagione: raggiungere la Champions League.”
La zona Cesarini
“Ormai è un classico. La squadra non si arrende fino a che l’arbitro non fischia, quindi continua a giocare per vincere anche oltre il novantesimo. Ammiro questi calciatori che si battono fino alla fine.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio