EUROPA LEAGUE
Vecino: “Spero di fare altri gol importanti per la Lazio”
LAZIO FEYENOORD – Lazio – Feyenoord è storia. I biancocelesti, all’esordio in Europa League, degli olandesi. Intervistato da DAZN e dalla radio ufficiale biancoceleste, Matias Vecino, autore di una doppietta, ha così analizzato le tematiche lasciate in eredità dalla sfida dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Lazio – Feyenoord
Lazio – Feyenoord, l’analisi di Vecino
“Sono contento per tutta la serata. Dobbiamo continuare così, abbiamo una bella squadra e l’obiettivo è non accontentarci. L’inserimento? Sta andando bene. Sono arrivato tardi, ho fatto la preparazione da solo e quindi ci vuole un po’ di tempo per adattarmi. Sapevo che le prime partite avevo bisogno di ritrovare la forza e la gamba, ma mi sto sentendo sempre meglio”.
Su Sarri
“Avevamo lavorato otto anni fa, ma Sarri è rimasto lo stesso. Alcune cose, perciò, già le ricordavo, anche se c’è bisogno di rinfrescare le idee”.
L’esperienza europea
“Se sono un uomo da Europa? È normale che con gli anni l’esperienza ti aiuta in certe partite. Abbiamo tanti giocatori esperti che giocano in nazionale e che hanno giocato le coppe. Continuiamo a lavorare così e ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Una battuta su quel gol in Lazio – Inter
“I tifosi mi hanno perdonato? Questo lo diranno loro. Spero di farne altri importanti con la maglia della Lazio. In campo mi guadagnerò la stima dei tifosi”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa