INTERVISTE
Felipe Anderson nel pre: “Spero di segnare contro i rossoblu”
LAZIO GENOA INTERVISTA FELIPE ANDERSON- A pochi istanti dal fischio d’inizio di Lazio – Genoa, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di DAZN e della radio ufficiale biancoceleste per presentare il delicato match dell’Olimpico. Di seguito le sue parole.
Lazio – Genoa, l’intervista a Felipe Anderson
“Sono contento di giocare dall’inizio. Lavoriamo sempre per dimostrare al mister di poter giocare dal primo minuto. Adesso mi devo concentrare e devo fare quello che chiede Sarri. Oggi servirà rapidità ed intelligenza per poter portare il pallone dentro la loro area di rigore. Siamo in un momento in cui i punti contano tantissimo, e contro il Genoa abbiamo una grandissima opportunità, soprattutto perché giochiamo in casa. Quindi dobbiamo lottare su ogni pallone e per ogni punto. Spero di segnare un bel gol contro i rossoblu come qualche anno fa, ma mi accontento anche di gol brutti perché ci servono”.
Sul Genoa
“Sappiamo che in Serie A tutte le partite sono difficili, tutte le squadre sono ben preparate. Il Genoa è una squadra che lotta molto, ha qualità e difende bene: quindi sarà una partita difficile”.
L’assenza di Immobile: FA7 ‘falso nueve’
“L’assenza di Immobile peserà: è un giocatore che segna sempre e fa la differenza. Oggi dobbiamo provare a far bene: io ho la chance di giocare in questo ruolo, ho visto quello che chiede il mister e quindi spero di poter aiutare oggi”.
LEGGI ANCHE –> Lazio attenta, il Genoa ha un esercito di ex pronti a colpire
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa