INTERVISTE
Lazio – Inter, parla il doppio ex: l’analisi di Cruz
LAZIO INTERVISTA CRUZ – Lazio – Inter per lui non è mai una sfida banale. Nerazzurro e biancoceleste, oltre al rossoblu del Bologna, sono stati i colori che hanno dipinto la sua esperienza pedatoria in Italia. Così, intervistato nel match program dell’incontro, Julio Ricardo Cruz ha parlato dell’incontro di questa sera, ma non solo.
Lazio – Inter, parola a Cruz
“Per me sarà una partita molto bella, anche perché le squadre sono forti e la classifica è corti quindi tutto può cambiare. Sarri è un grandissimo allenatore così come Inzaghi, che ha fatto bene da calciatore e da tecnico della Lazio. Mi aspetto una bella partita con entrambe le squadre che vorranno vincere, si lotterà per fare bene e guadagnare punti in classifica”.
L’aneddoto del doppio ex
“Mi ricordo il passaggio dall’Inter alla Lazio. Subito dopo abbiamo fatto la gara a Pechino vincendo la finale di Supercoppa Italiana, dopo che avevo vinto lo scudetto con l’Inter. Dopo una settimana mi sono ritrovato con la Lazio e contro la mia ex squadra e mi è sembrato molto strano vedermi con una maglia diversa dai miei ex compagni. Abbiamo vinto a Pechino e quella coppa è stata importantissima, e per me è stata una gioia unica dopo aver vinto prima uno scudetto con un’altra squadra”.
Immobile contro Dzeko
“Sono due attaccanti molto importanti. Immobile ha dimostrato di essere un attaccante fortissimo con numeri incredibili. Mentre Dzeko è un giocatore che alla Roma ha dimostrato di essere molto bravo, a maggior ragione adesso con queste prime partite con l’Inter avendo segnato già diversi gol. È arrivato a Milano come un giocatore di esperienza e qualità. Sarà dura per tutti e due, i difensori dovranno fare molta attenzione, più di una partita normale”.
LEGGI ANCHE: Zauri: “La Lazio di Sarri si è vista a tratti”
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto