INTERVISTE
Klose: “Alla Lazio ho imparato cose importanti, era speciale”
LAZIO 26 MAGGIO KLOSE INTERVISTA – Miroslav Klose, uno degli eroi del 26 maggio 2013, ha ripercorso la sua avventura in biancoceleste in una lunga intervista all’interno del libro “26 maggio, tutta la storia del derby dei derby” di Fabio Argentini. Ecco di seguito le parole al miele del tedesco verso l’ambiente capitolino e il suo ricordo di quel periodo.
LEGGI ANCHE —> SOCIAL | 26 maggio 2013: la Lazio pubblica The Movie Special Edition
Klose: “I tifosi della Lazio mi hanno lasciato ricordi indelebili”
Su cosa ha imparato alla Lazio
“La Lazio è stata la squadra nella quale ho scelto di chiudere la mia carriera da giocatore e ho fatto la scelta giusta, perché ho imparato alcune cose molto importanti. La prima è stata l’amicizia, perché qui ho incontrato persone bravissime, amici veri con cui ho stretto legami che rimarranno per la vita. Poi ho imparato a giocare senza essere stressato”.
Sullo spogliatoio della Lazio
“Lo spogliatoio della Lazio era qualcosa di speciale, vedere i miei compagni era sempre una gioia e devo dire che mi manca tantissimo vivere quelle giornate. Anche nelle altre squadre mi sono divertito, ma lo spogliatoio della Lazio era davvero speciale”.
Sui tifosi della Lazio
“L’ultima cosa che ho imparato alla Lazio è quante emozioni ti possono trasmettere i tifosi. I tifosi biancocelesti vivono questa squadra in modo unico, e i ricordi che mi hanno lasciato sono indelebili”
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby