INTERVISTE
De Cosmi: “Perdere con la Juventus ci può stare”
LAZIO INTERVISTA DE COSMI – Archiviata la 13^ giornata di Serie A TIM, la Lazio è pronta a rituffarsi nel cielo d’Europa. Giovedì infatti la compagine di Maurizio Sarri affronterà a Mosca la Lokomotiv in una partita dal sapore di dentro o fuori. Raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Roberto De Cosmi ha analizzato i temi dell’incontro.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lokomotiv – Lazio
Lokomotiv – Lazio, parola a De Cosmi
“Le gare del giovedì non ti permettono di preparare al meglio la partita e questo il mister lo sa bene. La settimana tipo in questi casi è messa da parte. Il fatto di andare a giocare così lontano la dice tutta sulla difficoltà che avrà il tecnico a preparare poi anche il match contro il Napoli“.
Sulla Lokomotiv Mosca
“Contro la Lokomotiv sarà una gara difficile, la Lazio cercherà di prepararla al meglio perché l’Europa è importante anche se per affrontarla al meglio bisognerebbe arrivare primi nel girone”.
La sconfitta con la Juventus
“La sconfitta contro la Juventus ci può stare anche se è tornata la vecchia Juve che non si vedeva da un po’: pratica e che attacca gli spazi. Questo modo di affrontare la gara ha dato loro i tre punti al netto anche degli episodi che hanno cambiato l’inerzia della gara. La Lazio ha avuto l’atteggiamento giusto ma l’episodio del primo rigore ha rotto gli equilibri e l’infortunio di Danilo gli ha permesso di mettersi a quattro non lasciando più spazi”.
LEGGI ANCHE –> L’analisi tattica di Lazio – Juventus
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto