INTERVISTE
Dott. Rodia: “Ecco come stanno Immobile e Marusic”

LAZIO INTERVISTA RODIA – In attesa del primo allenamento settimanale, il direttore dello staff sanitario della Lazio, Fabio Rodia, ha descritto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste le condizioni dei due assenti biancocelesti: Ciro Immobile e Adam Marusic.
Le condizioni di Immobile: parla Rodia
“Debbo dire che i risultati odierni di Immobile sono stati decisamente confortanti. In due settimane si è assorbito un edema importante al polpaccio. Ora in base ai prossimi due allenamenti capiremo il da farsi in merito alla sua ri-atletizzazione. Devo complimentarmi con gli altri componenti dello staff per l’ottimo lavoro svolto in tempi ristretti, e ovviamente a Ciro che con grande disponibilità si è sottoposto a due sedute di riabilitazione al giorno”.
Su Marusic
“Noi siamo quotidianamente in relazione con Adam, il quale fisicamente sta bene, ma stamattina ha ripetuto il test molecolare. Siamo in attesa dell’esito. Una volta che il tampone risulterà negativo ci attiveremo per il rientro in Italia in base al protocollo”.
Sul resto della rosa
“Il resto della rosa è in buone condizioni, siamo usciti da una partita sofferta con la Juventus e verranno fatte delle valutazioni, ma siamo tutti soddisfatti e ottimisti”.
LEGGI ANCHE –> Lokomotiv – Lazio: le probabili formazioni
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere