INTERVISTE
Lazio-Lecce, Immobile: “Vittoria sofferta, ma siamo stati bravi”
LAZIO LECCE IMMOBILE – Una buona Lazio batte il Lecce all’Olimpico e agguanta momentaneamente ill terzo posto in classifica insieme al Cagliari. Dopo la deludente sconfitta contro il Celtic gli uomini di Inzaghi dovevano dare una risposta e, se la prestazione non è stata del tutto convincente, il 4-2 finale ha comunque portato 3 punti importanti per i biancocelesti. Al termine del match Ciro Immobile ha parlato così ai microfoni di SkySport.
“Vittoria sofferta”
“Il Lecce era ben messo in campo e ci ha messo in difficoltà, non era una partita semplice da vincere. Il campionato si sta facendo sempre più duro e il Lecce ci ha messo in difficoltà. Dopo l’amarezza della partita con il Celtic c’era anche stanchezza e nel finale si è visto ma siamo stati bravi.”
“Troppi sbandamenti”
“Lasciamo sempre un piccolo brivido per i nostri tifosi, ogni tanto abbiamo degli sbandamenti e dobbiamo crescere su questo. Siamo felici per il risultato.”
“Testa alla Nazionale”
“Il ballottaggio con Belotti è giusto e mi da grandi stimoli, benvengano i ballottaggi soprattuto il nostro perché siamo amici”
“L’importante è la squadra”
“L’obiettivo è vincere tutte le partite poi se arriva anche il mio gol bene ma l’importante è la squadra. Siamo una famiglia.”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto