INTERVISTE
Lazio-Lecce, Inzaghi: “Classifica meritata, concediamo qualcosa ma è il nostro gioco”

LAZIO LECCE INZAGHI – Quarta vittoria consecutiva in campionato per la Lazio che dimostra di aver smaltito la delusione della sconfitta europea di giovedì. 4 i gol rifilati al Lecce che ha comunque impensierito la retroguardia dei biancocelesti, protagonisti di una prestazione non convincente al 100% che ha comunque portato 3 punti fondamentali per continuare la corsa Champions. Al termine della sfida Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky e a quelli della radio ufficiale del club. Ecco le sue parole.
“Vinto partita importante”
“Abbiamo creato tantissimo anche se abbiamo subito qualcosina. Giocavamo contro una squadra che fa sempre soffrire i suoi avversari e sapevamo che anche oggi sarebbe stato così. Con più attenzione avremmo vinto più facilmente ma questo è il nostro gioco”
“Classifica meritata”
“Meritiamo il terzo posto per ciò che stiamo facendo ma sappiamo che dobbiamo migliorare. Oggi abbiamo creato tante situazioni, abbiamo tanta qualità davanti ma dobbiamo aiutare i difensori nella fase difensiva.”
“Grazie ai ragazzi”
“Abbiamo bisogno di tutti, oggi qualcuno era più riposato e altri meno ma hanno stretto tutti i denti e devo ringraziare i ragazzi, giovedì abbiamo speso tanto ma abbiamo vinto meritatamente”
Su Acerbi
“Volevo costruire la manovra da dietro e Acerbi lo fa molto bene, loro davanti sono fisici ma oggi Acerbi da terzo di difesa è stato straordinario”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio