INTERVISTE
Lotito: “I tifosi devono stare sereni, la Lazio sarà sempre più forte”
LAZIO LOTITO INTERVISTA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raggiunto ieri il ritiro di Auronzo e ha incontrato il tecnico Maurizio Sarri. Il patron biancoceleste ci ha tenuto a rilasciare alcune dichiarazioni ai tifosi e ai presenti sul calciomercato, sul presente e sul futuro del club capitolino.
LEGGI ANCHE —> Prime pagine quotidiani sportivi – 22 luglio 2023
Lotito: “Scelgo io gli acquisti, 50 giocatori vogliono venire da noi”
Queste le dichiarazioni del presidente Claudio Lotito, intercettato all’uscita dall’Hotel Auronzo da Il Messaggero ieri sera, intorno alle 23.
Sul confronto con Sarri
“I confronti con Sarri li abbiamo avuti a inizio giugno su come potevamo migliorare questo organico. A parte qualche problema personale, io l’ho trovato tranquillo. Lui vorrebbe avere giocatori più pronti con la Champions, io gli ho ribadito che cercherò di accontentarlo”.
Su Castellanos
«Sarà in ritiro lunedì sera o martedì mattina per colpa del visto, ma è più forte di Sanabria, speriamo che mantenga le promesse. Serviva un vice-Immobile e abbiamo comprato uno dei migliori sul mercato. Quello che devo fare, lo so io”.
Sul mercato
“È andato via Milinkovic e certo non l’ho mandato via io, anzi ho cercato di tenerlo sino all’ultimo. Ma gli arabi gli davano 20 milioni l’anno, ha deciso di andare e io l’ho solo accontentato. Non ho ricevuto nessuna offerta per Immobile, è una bugia, non so chi l’abbia messa ad arte in giro. Oltretutto non è in vendita, rimane qui. E comunque i tifosi devono stare sereni perché la Lazio sarà sempre più forte, indipendentemente dai giocatori che resteranno. Questa squadra già funziona, dobbiamo solo aggiustare qualcosa e se escono i nomi i prezzi salgono”.
Su Ricci e Zielinski
“I ricci li mangio con gli spaghetti, abbiamo tre registi adesso. La priorità è il sostituto di Milikovic. Ci sono 50 giocatori che vogliono venire da noi, ma poi li scelgo io”.
Su Radu
“Stefan non sarà il nostro club manager, ma vogliamo farlo restare alla Lazio“.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa