INTERVISTE
Manzini: “Che emozione per lo speciale scudetto ’74 della Lazio”
LAZIO MANZINI CENA NATALE – Maurizio Manzini, storico direttore generale, ha parlato durante la cena di Natale biancoceleste dello speciale dello Scudetto del 1974 e ha tirato un bilancio del 2023 della Lazio.
LEGGI ANCHE: Gregucci: “La Lazio può uscire da questo momento con la calma”
Manzini: “Il mio bilancio sulla Lazio non può che essere positivo”
Queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Manzini ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Il mio bilancio, sia personale che societario, al di là degli ultimi scivoloni, non può che essere positivo. Anche per i risultati ma non solo, per la determinazione e la voglia di fare, di raggiungere e di trovare una via per arrivare al successo. Tutto ciò mi fa ben sperare”.
Sul Natale perfetto
“Per me è andare a visitare tante persone che erano in condizioni molto peggiori delle mie, gente che soffriva, che stentava. Qualche volta mi è successo, e quando le frequentavo, loro mi ringraziavano, ma io gli dicevo che ero io che li dovevo ringraziare. Mi hanno insegnato molte cose, soprattutto qual è la dignità di una persona, al di là delle possibilità economiche e personali”.
Sullo speciale dello scudetto ’74
“Emozione che mi ha travolto e che non dimenticherò mai. È qualcosa che mi riempie, mi sento come un contenitore troppo stretto per contenere questa gioia immensa che mi ha dato questa conquista”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto