INTERVISTE
Radu sul futuro dopo la Lazio: “Ora vado in vacanza, poi…”
LAZIO RADU FUTURO INTERVISTA – Se la Lazio si prepara a chiudere la stagione contro l’Empoli, c’è già chi ha salutato i tifosi biancocelesti come Stefan Radu. Il Boss, come affettuosamente chiamato dai sostenitori biancocelesti, ha confessato durante un’intervista alcune sue riflessioni circa il proprio futuro una volta dato l’addio al calcio giocato.
LEGGI ANCHE —> Pastorello: “Acerbi vuole restare all’Inter, non rientra nei programmi della Lazio”
Lazio, Radu: “Sicuramente mi allenerò, molto bella la vita familiare”
Stefan Radu si è iscritto alla storia della Lazio come recordman di presenze e dopo 15 anni al servizio della causa biancoceleste sta per rapportarsi con un nuovo futuro. Questo il suo intervento a Pro Sport:
Sul futuro dopo l’addio al calcio giocato
“Ora vado in vacanza, poi inizierò a riflettere, pensare a cosa voglio fare. Ero molto concentrato sul calcio, determinato a non pensare mai a quello che sarà, perché automaticamente queste cose ti distraggono. Mi allenerò sicuramente ora”.
Sull’importanza dell’allenamento
“Non lo so, negli ultimi anni ho avuto questa fissa con l’allenamento. Non intendo esclusivamente la palestra, anche la corsa, quella era importante, dovevo restare connesso e non solo fisicamente, anche se anche quello era molto importante”.
Sul suo approccio al calcio
“Bisogna prendere sul serio il calcio. Ci sono cose che ti strizzano l’occhio, sei giovane, ci sono tentazioni. Ma sappi che hai tempo dopo, forse è un consiglio per i più giovani, all’inizio del viaggio. Inoltre, la vita familiare con i bambini è molto bella”.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto