INTERVISTE
Lazzari: “Sono 3 punti fondamentali. Sapevamo di dover partire forte”
LAZIO SASSUOLO INTERVISTA LAZZARI – Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio per commentare il match contro il Sassuolo.
MOVIOLA | Lazio – Sassuolo, l’analisi degli episodi arbitrali del match
Lazio – Sassuolo, le parole di Lazzari
Personalmente alla fine avevo paura di stirarmi. Era tanto che non facevo 90 minuti. Dopo 2 sconfitte era fondamentale tornare a vincere. L’unico rammarico è non averla chiusa subito, ma sono 3 punti fondamentali in ottica Champions.
Cosa mancava
Sicuramente con il Torino abbiamo perso per un episodio. L’Inter invece penso che abbia meritato alla grande. A Milano ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti di non abbatterci perché abbiamo fatto una grande stagione. Ci siamo ricaricati e penso che stasera si sia visto.
Classifica
Anche le altre squadre hanno giocato stasera e sono nelle nostre stesse condizioni. Già da domani penseremo al Milan, ma stasera era fondamentale.
Esterni
In questa settimana abbiamo studiato i loro esterni e sapevamo che erano molto forti nell’uno contro uno, così come i terzini. Nel secondo tempo e entrato anche Bajrami, non è stato semplice ma sono soddisfatto perché è una vittoria fondamentale.
Reazione
Subito dopo la gara con l’Inter abbiamo parlato e sapevamo di dover partire forte oggi. Come approccio credo che abbiamo fatto davvero bene.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto