INTERVISTE
Lazio, senti Zamuner: “Carnesecchi pronto per il grande salto”
ZAMUNER INTERVISTA LAZIO CARNESECCHI – In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Giorgio Zamuner ha parlato di calciomercato. L’ex direttore sportivo della Spal si è in particolar modo soffermato su alcuni profili, tra i quali quello di Marco Carnesecchi, che sono pronti al grande esordio in Serie A. Un messaggio chiaro e tondo anche per la Lazio.
Lazio, le parole di Zamuner
“Le prime quattro di questa stagione hanno preso il largo? Aggiungerei anche la Roma, che è cresciuta tanto, e la Lazio. L’Atalanta ha avuto un calo dopo anni ad altissimi livelli”.
Su Carnesecchi
“Tre ragazzi dalla B pronti a esplodere? Dico subito Okoli che è stato alla Cremonese. E’ un difensore fortissimo che si farà notare. Stando sul passato della Cremonese aggiungo il portiere Carnesecchi che ha mostrato qualità molto importanti ed è pronto per il grande salto. E poi dico Mattia Valoti al quale sono legato. Sono certo che si riprenderà il palcoscenico che gli spetta. E’ stato sfortunato, si è fatto male, ma è un giocatore completo. Ha forza, destro, sinistro, inserimento”.
LEGGI ANCHE: Infortunio Lazzari: oggi i controlli strumentali
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto