INTERVISTE
Patric sicuro: “L’arbitro ha sbagliato”
LAZIO STURM GRAZ INTERVISTA – Lazio – Sturm Graz è storia. Il quarto turno di Europa League si è concluso sul risultato di 2-2. Intervistato davanti le telecamere di Sky Spor, Patric ha analizzato così la sfida dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE: Lazio – Sturm Graz, le pagelle di Paolo Cericola
Lazio – Sturm Graz, le dichiarazioni di Patric
“Il nervosismo? Ogni partita è diversa. Per me Lazzari non l’ha fatto apposta. Su Zaccagni ci sono stati quattro o cinque falli e non c’è stato lo stesso giudizio. Si poteva evitare il rosso, in una partita del genere cambia tanto giocare in 10. L’arbitro ha sbagliato, sbagliamo tutti, andiamo avanti”.
La ripresa in 10
“Ci siamo abbassati troppo, era difficile loro hanno qualità sulla trequarti, non siamo riusciti sempre a uscire, poi sono bravi a calciare e lo abbiamo pagato. Il gol di Pedro ci ha portato avanti di nuovo, ma il secondo tempo è stato molto duro. Quando non teniamo palla è più difficile per noi, sappiamo difendere bassi come a Firenze, ma dobbiamo tenere la difesa alta perché poi può succedere di concedere un tiro da fuori area”.
La chiosa è sull’Udinese
“Sappiamo che l’Udinese metterà in campo un buon ritmo, ma noi dobbiamo essere pronti per affrontare le difficoltà, è il calcio di oggi: loro non hanno giocato, noi s’ e tra poche ore saremo di nuovo in campo, dobbiamo accettarlo e fare il massimo. Noi stiamo lavorando sulla crescita a livello mentale, il mister ci tiene. La qualità è tanta lo sappiamo bene, stiamo lavorando e ci sono dei miglioramenti per evitare cali nervosi. Mancano poche ore alla partita contro l’Udinese, dobbiamo ricaricare testa e gambe e continuare come stiamo facendo”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto