EUROPA LEAGUE
Tare categorico: “Dobbiamo fare risultato”

LAZIO STURM GRAZ TARE INTERVISTA – A pochi istanti dal fischio d’inizio di Lazio – Sturm Graz, Igli Tare ha parlato a Sky Sport e DAZN di diverse argomentazioni. Di seguito le parole del direttore sportivo biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Lazio – Sturm Graz
Lazio – Sturm Graz, le parole di Tare
“Questa sera siamo chiamati in causa. Il risultato maturato sull’altro campo ci dà una mano. Dobbiamo fare risultato. Stiamo vivendo un bellissimo momento, anche se ne abbiamo passate tante. Il gap tra il calcio italiano e quello internazionale si è assottigliato, non vanno sottovalutati gli avversari”.
Il cammino in Europa League
“Conta per la crescita e l’ambizione della società. Sarà un cammino lungo, importante e faticoso, perciò è ancora presto per sbilanciarsi sugli obiettivi. Vincere aiuta a vincere: questo deve essere il motto che ci accompagna più a lungo possibile”.
Sulla Lazio
“A inizio anno parlai di belle sensazioni. Ho visto la qualità e la dedizione dei ragazzi. Anche per Sarri è stato un anno importante: ha avuto modo di constatare com’è l’ambiente Lazio. Il cammino è lungo, dobbiamo essere bravi a continuare e non esaltarci troppo”.
Il miglioramento della fase difensiva
“La squadra ora difende in maniera corretta, la prima difesa parte dagli attaccanti. Si vede anche quando analizziamo i dati. Ora perdere una partita vuol dire tanto, stasera abbiamo la possibilità di andare in testa al girone. Domenica abbiamo una grande gara, ma affrontiamo un impegno alla volta”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE6 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere