INTERVISTE
Lazio-Udinese, Lazzari: “Contentissimo per la vittoria” (VIDEO)

Pubblicato il 1/12
LAZIO UDINESE LAZZARI – Un’altra prestazione convincente dell’esterno biancoceleste, Manuel Lazzari, nel successo della Lazio per 3-0 sull’Udinese. Al termine della gara l’ex Spal è intervenuto in zona mista e ai microfoni della radio del club per rilasciare le dichiarazioni sul match.
Prestazione individuale
“Ho cominciato sottotono ma con il passare dei minuti sono cresciuto. Contentissimo per questa grande vittoria.”
La partita
“Giocare così è uno spettacolo. Nel primo tempo abbiamo creato tanto e poteva chiudere il match con un risultato più rotondo. La classifica ci sorride ma dobbiamo continuare così fino alla fine.”
Prossimo match
“Per la Juventus ci prepareremo come per ogni partita. Saremo pronti. Possiamo batterli e vogliamo i 3 punti.”
La crescita
“A inizio campionato mi dovevo ambientare. Qui ci sono tanti campioni, ma adesso mi sono abituato al gioco di Inzaghi e sono contento di quello che riesco a dare alla squadra. Con i miei compagni c’è un ottimo rapporto.”
Nazionale
“Giocare in Nazionale è straordinario, l’esordio dell’anno scorso è indimenticabile. L’Italia gioca con un altro modulo quindi è più difficile per me ma io ce la metto tutta, devo far bene con la Lazio innanzitutto”.
Lazio Udinese
“Oggi la gente si è divertita e anche noi in campo, potevamo fare tanti gol oltre ai 3 fatti perché abbiamo creato tanto. Giocando di giovedì era difficile, l’Udinese è una squadra fisica ma abbiamo avuto sempre palla noi e loro hanno corso a vuoto, siamo stati bravi a punirli nelle occasioni che abbiamo avuto. I tifosi sono splendidi, quando c’è tutta questa gente è bellissimo”.
Periodo positivo
“È un grande periodo ora, anche all’inizio c’erano prestazioni anche se non arrivavano i risultati, se continuiamo cosi facciamo grandi cose. Non ero abituato a 3 partite in 7 giorni però qui si lavora molto bene, si recupera bene. Non pensavo di giocare così oggi ma sono contentissimo, ora pensiamo alla prossima”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio