INTERVISTE
Lazio-Venezia, le parole dei protagonisti biancocelesti

LAZIO VENEZIA INTERVISTE – Nel corso del postpartita della vittoriosa gara contro il Venezia, alcuni protagonisti di sponda biancoceleste hanno rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla sfida ai microfoni di DAZN.
LEGGI ANCHE: IL TABELLINO DELLA PARTITA
Le parole di capitan Zaccagni: “Siamo un grande gruppo”
“La serata per noi è stata grandiosa. Sono orgoglioso di essere il capitano della squadra perché guido un grande gruppo che vuole dimostrare di essere forte. Il gol all’inizio è stata una bella botta, ma siamo stati bravi a mantenere i nervi saldi e a ribaltarla. Nella ripresa abbiamo lavorato per chiuderla e ce l’abbiamo fatta”.
Le parole di Castellanos: “Non sento responsabilità”
“Abbiamo vissuto una bella serata che dà seguito ad un grande pre-campionato. La vittoria di oggi è stata molto importante per noi e per i nostri tifosi. Sento la responsabilità? Non più degli altri. Ognuno di noi ha i suoi compiti e responsabilità. Ho bisogno di sentire sempre fiducia”.
Le parole di mister Baroni: “C’è tanto da lavorare”
“Come inizio non ci siamo fatti mancare nulla. Poi siamo stati bravi a reagire e per questo ringrazio la squadra. Avevo chiesto grande impegno per questa gara e sono stato ripagato. Tuttavia c’è ancora da lavorare: sono partite non facili, soprattutto quando partono così. C’è da migliorare nel velocizzare la manovra, però ho visto cose interessanti e principalmente mi serviva questo atteggiamento. Questi impegni sono fondamentali, ma ancora le squadre sono in costruzione. C’è chi è arrivato più tardi, anche noi abbiamo situazioni di ragazzi che sono appena arrivati. Quello che mi interessava era centrare la prestazione sotto il profilo dell’atteggiamento e la squadra ha risposto in maniera positiva. La posizione in classifica? Va guardata alla fine, non adesso“.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio