INTERVISTE
Lazio vs Roma: le differenze secondo Antonio Cassano

LAZIO ROMA CASSANO – Nell’ultima giornata di campionato abbiamo assistito al sorpasso della Lazio sulla Roma. La squadra di Maurizio Sarri, grazie alla vittoria sul Bologna, veleggia ora a quota 42 punti, due lunghezza sopra i rivali cittadini. Interpellato a riguardo, Antonio Cassano, ospite alla BoboTV, ha spiegato i motivi alla base della differenza tra le due compagini capitoline.
LEGGI ANCHE –> Le ultime sulle condizioni di Acerbi
Lazio vs Roma: parola a Cassano
“Sono tutte e due indietro ma almeno la Lazio ha preso una strada, giusta o sbagliata che sia, con delle difficoltà e con alti e bassi. Non stanno facendo un buon campionato ma almeno i biancocelesti ci provano. Per Sarri il lavoro era molto più complicato. Dopo che giochi per 5 anni con la linea a tre, non puoi cambiare dall’oggi al domani con la bacchetta magica. Ci sono mille difficoltà. Sta adattando un terzino come Patric a centrale, l’infortunio di Acerbi che ha avuto problemi…”.
Su Luis Alberto
“Sta facendo un campionato da 4,5/5. Sappiamo chi è. Ha fatto 20 partite insufficienti e svogliato. Non ha fatto bene. Da qualche partita, a mercato chiuso, può darsi che si è stretto la mano con la società o che si è creato un nuovo rapporto con l’allenatore”.
Su Milinkovic-Savic
“Il merito di Sarri è che quello di far rendere al meglio Milinkovic, che sta disputando la miglior stagione in carriera”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE20 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”