INTERVISTE
Lazio Women, Seleman: “Classifica corta, con la Riozzese un buon risultato. Brescia? Vogliamo la prima vittoria in casa”

LAZIO WOMEN SELEMAN – La Lazio Women ha iniziato in maniera incoraggiante la stagione che deve portare alla promozione in Serie A. Le ragazze di mister Ashraf Seleman, rimaste in B per un algoritmo nel passato campionato, sono pronte a conquistare il traguardo sul campo. Dopo le prime quattro giornate, le aquilotte si trovano al terzo posto, con 8 punti conquistati e a -2 dalla vetta occupata, ex equo, da Riozzese e Pomigliano. L’allenatore della Lazio Women è intervenuto sui canali ufficiali del club il giorno dopo il pareggio interno per 1-1 con la capolista Riozzese. Queste le sue considerazioni.
Lazio Women, Seleman sul match con la Riozzese
“Sono soddisfatto del pareggio di ieri contro la Riozzese Como, una squadra che lotterà insieme a noi fino alla fine per la promozione. Le ragazze sono state brave a recuperare lo svantaggio iniziale, con un po’ di cattiveria in più avremmo potuto anche vincere. La classifica è corta, siamo tutte lì. Al momento la sorpresa si chiama Pomigliano. Dobbiamo stare attenti ai dettagli per portare a termine le partite. Domenica contro il Brescia cercheremo la prima vittoria in casa”.
Gli obiettivi stagionali della Lazio Women
“Finora abbiamo mostrato carattere e questa è una qualità importante. In Coppa Italia ci confronteremo con realtà di Serie A, il campionato invece è il nostro obiettivo principale. Noi però scendiamo sempre in campo per vincere, senza fare distinzioni. Dobbiamo puntare sulla qualità, che è il nostro punto di forza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio