INTERVISTE
Lazio Women, Seleman: “Serve continuità per dare una svolta all’annata. Contro Pomigliano vogliamo i tre punti”
LAZIO WOMEN INTERVISTA SELEMAN – La Lazio Women si prepara a vivere una settimana fondamentale per il proseguimento della stagione. Dopo aver goduto di un turno di riposo, la squadra di mister Seleman torna in campo nel weekend nell’affascinante sfida contro il Pomigliano capolista. Le biancocelesti, terze ma a solo un punto di distanza dalle avversarie, cercano una vittoria per riconquistare il primato. L’allenatore delle capitoline è intervenuto ai microfoni della radio del club per presentare i temi della sfida.
Lazio Women, Seleman presenta la sfida contro Pomigliano
“L’ultima domenica è stata di relax visto che abbiamo riposato in campionato. Se fossimo stati più concentrati nelle ultime due gare, saremmo arrivati alla pausa primi in classifica. Il gruppo si è compattato ancora di più, ora siamo pronti per la gara di domenica contro il Pomigliano che sarà molto importante. Si sfideranno due squadre imbattute nel prossimo weekend. Il Pomigliano si difende molto bene e cerca lo sfogo offensivo in contropiede. Verranno a Roma con quest’idea di gioco provando a limitare al massimo il nostro gioco. Noi andremo a cercare i tre punti. Nelle gare che abbiamo disputato nessun’avversaria ci ha messi sotto, dobbiamo essere solo più concreti”.
Gli obiettivi della Lazio Women
“Stiamo svolgendo un percorso diverso rispetto allo scorso anno, in questa stagione siamo partiti con un’idea diversa. Gli avversari ci conoscono e abbiamo più pressioni. Le ragazze hanno bisogno di stare tranquille senza avere l’ansia di raccogliere il risultato: ci serve continuità per dare la svolta all’annata”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI54 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto