INTERVISTE
Lazzari: “Abbiamo reagito bene. Ora ci aspetta l’Atalanta”
LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Tra gli assoluti mattatori del match dell’Olimpico c’è stato Manuel Lazzari. Proprio il difensore biancocelesti, nei secondi susseguenti il triplice fischio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per un commento a caldo sulla partita.
LEGGI ANCHE –> Sarri: “Non guardo la classifica”
Il commento di Lazzari
“Oggi era una partita difficile, la Fiorentina ha un allenatore molto bravo e ha un organico importante. E’ una squadra che sta ottenendo grandi risultati e proprio per questo era questa era una delle peggiori che ci poteva capitare. Noi volevamo portare il risultato a casa e sono contento di non aver subito gol. Abbiamo questi alti e bassi e dobbiamo ancora capire il perché, Adesso ci aspetta l’Atalanta che è difficile dunque dovremo recuperare le energie necessarie per portare a casa il risultato”.
Sull’occasione nel primo tempo
“Sarebbe stato strano se avessi fatto gol di sinistro, l’importante è aver fatto bene e aver concesso poco a una squadra che palleggia bene”.
La difesa
“Noi difensori dobbiamo recepire tutti i concetti del mister e adesso dobbiamo trovare la continuità anche fuori casa. Siamo compatti come gruppo ed è normale che la società abbia fatto il ritiro. Noi tutti abbiamo accettato, abbiamo parlato tra di noi e guardato i video in merito agli errori. Penso che tutto questo sia servito e adesso dobbiamo continuare su questa strada”.
Sull’ipotetica crisi
“Penso che siano parole perché prima di questa partita eravamo a meno due dalla zona Champions, non vedevo una squadra in crisi. Ovvio che dopo Bologna e Verona due domande te le fai ma poi penso che con le vittorie contro la Roma, l’Inter e quella di oggi abbiamo reagito bene”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto