INTERVISTE
Lazzari: “Il mio primo derby è stato uno spettacolo, quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni”
LAZIO ROMA LAZZARI – Ha giocato il suo primo derby in carriera ma l’emozione non l’ha di certo sentita. Manuel Lazzari si è dimostrato uno dei migliori in campo nel pareggio per 1 a 1 conquistato dalla Lazio contro la Roma. Il laterale ex Spal si è visto anche annullare il gol della possibile vittoria per fuorigioco e al termine del match ha raccontato tutte le emozioni vissute ai microfoni del canale tematico biancoceleste.
Lazzari: “Il mio primo derby è stato uno spettacolo”
CONDIZIONE – “Non stavo ancora benissimo con la mano, ma questa settimana ho iniziato a usarla senza tutore, che però dovrò usare nelle partite ancora per un mese. La prima giornata con la Sampdoria non pensavo di giocare, mi ero operato solo pochi giorni prima e non è stato semplice. Adesso la mano inizia a stare meglio. Sono contento di essere riuscito a dare una mano alla squadra, spero di continuare così”.
DERBY – “È stato il mio primo derby e penso che sia stato uno spettacolo per i tifosi, in campo ci siamo divertiti. Abbiamo colpito 4 pali, creato tante palle gol e sfiorato il vantaggio con l’occasione mia e di Correa. La squadra ha creato molto e fatto veramente bene, dominando per lunghi tratti. Saremmo stati più contenti se avessimo portato a casa i tre punti, però siamo sulla strada giusta. I tifosi e i compagni già da settimane mi parlavano del derby e oggi ho avuto la conferma di quello che mi hanno detto. È uno spettacolo, per me è un onore averlo giocato. Peccato non aver vinto”.
LAZIO – “Ho impiegato poco tempo a integrarmi perché essendo italiano conosco la Serie A, e da 4 anni ero già abituato nel a giocare nel 3-5-2. Il mister e lo staff hanno fatto l’80% del lavoro aiutandomi nell’inserimento. Immobile? Ciro è un attaccante fantastico, l’avevo già conosciuto in nazionale. Io seguivo sempre la Lazio anche quando ero alla Spal, sono felice di far parte di questo gruppo e sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa