INTERVISTE
Lazzari: “Speriamo di regalare ai nostri tifosi una vittoria”

LAZZARI INTERVISTA LAZIO BOLOGNA – Nuova stagione, vecchi abitudini. Prima delle partite casalinghe della Lazio, nel match report diffuso dalla società capitolina troviamo l’intervista a uno dei protagonisti biancoceleste. Questa settimana, in occasione di Lazio – Bologna, è toccato a Manuel Lazzari.
LEGGI ANCHE: Sarri: “L’esordio è sempre delicato. Ringrazio Mou e gli dico che…”
Lazio, parla Lazzari
“Sarà un campionato particolare, a novembre ci fermeremo e non sapremo quale sarà la condizione fisica dei calciatori quando riprenderemo. Sarà tutto una novità, quindi mai come quest’anno sarà fondamentale partire bene, dare il massimo e fare più punti possibili fino alla sosta”.
Verso Lazio – Bologna
“Loro sono fisici, mettono tanta intensità in ogni partita. Dovremo essere bravi a far girare velocemente la palla ed avere molta pazienza perché il Bologna si sa chiudere molto bene con 5 difensori. Sarà difficile ma sarà la prima stagionale in casa davanti ai nostri tifosi e speriamo di potergli regalare subito una vittoria”.
Gli obiettivi di Manuel Lazzari
“Sicuramente vorrei sempre migliorarmi, quest’anno ad esempio mi piacerebbe farne 4. Però il primo obiettivo è quello di incassare meno reti perché lo scorso campionato ne abbiamo prese troppe. Quindi da terzino mi concentro prima sulla fase difensiva, poi se viene anche qualche gol meglio ancora”.
Esterni, tanta concorrenza in Serie A
“Si, ce ne sono tanti è vero, tra terzini e quinti. Non so se ci sia mai stato un livello cosi alto prima però questo è anche un motivo in più per migliorarsi e fare meglio ogni giorno”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere