INTERVISTE
Lazzari: “Spero di regalare altre gioie ai tifosi”
LAZIO INTERVISTA LAZZARI – Lazio e Torino si affrontano nella 33° giornata di Serie A TIM. In occasione della sfida, la società biancoceleste ha diffuso il consueto ‘match program’, all’interno del quale questa settimana troviamo l’intervista a Manuel Lazzari.
Lazio – Torino: parola a Lazzari
“Mi aspetto una gara difficile, visto che loro sono una squadra fisica, con una grande fase difensiva, e molto pericolosa davanti. Sarà un match intenso, dovremo dare il massimo per portare a casa la vittoria. Se pensavo di segnare più gol nel nuovo ruolo? Sinceramente no. Entravo in un mondo tutto nuovo, non era facile cambiare modulo dopo tanti anni. Ho lavorato duro, superando anche mesi difficili, però adesso raccolto i risultati dei miei sforzi e sono molto contento”.
Sul rendimento personale
“Sicuramente stiamo vedendo un Lazzari diverso rispetto agli anni scorsi. In questo nuovo ruolo posso migliorare in fase difensiva e fare ancora meglio in quella offensiva, sfruttando gli spazi partendo da dietro. Spero di crescere sempre di più e regalare tante altre soddisfazioni ai tifosi”.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Torino
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto