INTERVISTE
Lazzari: “La Lazio è forte anche quest’anno, vogliamo i tre punti”
LECCE LAZIO LAZZARI PREPARTITA – La Lazio affronterà tra poco il Lecce al Via del Mare, dove sono attesi 1075 tifosi biancocelesti. Poco prima del match ha parlato Manuel Lazzari.
LEGGI ANCHE —> Lecce – Lazio, le formazioni ufficiali: Kamada titolare, out Casale
Le parole di Manuel Lazzari prima di Lecce – Lazio
Lazzari a Dazn : “Speriamo di integrare subito i nuovi”
Ecco di seguito le parole rilasciate a Dazn da Manuel Lazzari: “Sono tutti bravi ragazzi e bravi giocatori, la stagione è lunga con molte competizioni, ci daranno una grande mano. La rosa è molto più ampia e competitiva. Siamo felici del loro arrivo e speriamo di integrarli subito”.
Le parole di Lazzari a Lazio Style Channel
“Questa è una Lazio che vuole ripartire come ha finito il campionato, quindi dal secondo posto. Abbiamo tante responsabilità, non sarà facile migliorarsi e torneremo a giocare anche la Champions League. Ci teniamo a ripartire nel migliore dei modi e a dimostrare che la Lazio è forte anche quest’anno, molto più competitiva e quindi speriamo di partire forte già da questa sera per portare a casa i tre punti. Voglio aiutare la squadra in qualsiasi modo. La vittoria della squadra vale più di tutto, se vince la Lazio è la cosa più importante per me e per tutti noi. Mi sembra ieri da quando sono arrivato e invece è già il mio quinto anno. Per me è motivo di orgoglio e spero di onorare questa maglia nel migliore dei modi aiutando la squadra è portando a casa una vittoria”.
Le parole di Lazzari a Sky
“Ci dobbiamo concentrare sul campionato cercando di partire forte”.
-
ACCADDE OGGI43 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto