INTERVISTE
Lecce – Lazio: parla il doppio ex Ledesma

LECCE LAZIO LEDESMA – Cristian Ledesma, doppio ex della sfida tra Lecce e Lazio, ha riportato alla luce i ricordi di campo che lo legano a entrambe le squadre. Di seguito le parole dell’ex centrocampista, intervistato dal Quotidiano di Puglia.
LEGGI ANCHE: LECCE – LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Verso Lecce – Lazio, parola a Ledesma
“Con la Lazio mi son trovato su un grande palcoscenico, esigente, mi ha fatto respirare l’aria della Capitale, atmosfere internazionali. La Lazio oggi ha un grande allenatore come Sarri, uno che mi piace tantissimo, che ha una grande idea di gioco che ha saputo portare a Roma, che insegna calcio come pochi sanno fare. Mi piace ascoltare le sue analisi sempre lucide e profonde. Contro il Lecce tornerà in campo Immobile, decisamente il migliore attaccante italiano, non ce n’è uno come lui negli ultimi anni, ha fatto sempre la differenza”.
Sul Lecce
“Questo Lecce mi piace davvero, Corvino è bravo a costruire squadre competitive con i giovani. Ne so qualcosa io che sono cresciuto nella Primavera del Lecce. È bravo a comprare bene con pochi soldi e garantire plusvalenze utili alla società. Alle spalle di tutti c’è una società con ottimi dirigenti e un grande presidente come Saverio Sticchi Damiani, lo ricordo dai tempi nei quali giocavo nella Primavera. Era giovane ed era già un grande tifoso, vicino ai tifosi. Se Lecce mi ha cresciuto, mi ha fatto diventare professionista”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere