INTERVISTE
Ledesma: “La Lazio passa al 50%, nella rosa mancano elementi con senso di appartenenza”

LAZIO LEDESMA INTERVISTA – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti. Per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha collezionato 259 presenze e 12 gol con la Lazio. Leader silenzioso dentro e fuori lo spogliatoio, ha onorato la fascia da capitano sino all’ultimo giorno, arrivato non senza rimpianti. L’ex numero 24 è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del momento stagionale della squadra di Inzaghi.
Europa League
“Dopo la vittoria di ieri non è detto che la speranza non si possa concretizzare. La Lazio deve vincere e sperare che il Celtic faccia il suo. Per me può passare al 50%, in Europa non si regala nulla. L’obiettivo di ogni anno è lavorare per arrivare tra le prime 4 posizioni”.
Luis Alberto
“Luis Alberto? Ci vuole continuità nelle prestazioni. Non per un anno ma per 4-5 anni. Roma è una piazza difficile, ma l’obiettivo dei giocatori dev’essere quello di diventare importanti. La Champions può esaltare, ma Lazio e Roma sono squadre che negli anni hanno perso giocatori significativi. Adesso in rosa ci sono giocatori che non hanno quel senso di appartenenza che c’era prima”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE20 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”