INTERVISTE
Leiva: “Lazio in Champions, è l’anno giusto. Immobile? Pazzesco”

LAZIO CHAMPIONS LIVERPOOL LEIVA – Leiva si sente positivo. Una doppia L nella vita di Lucas, non solo sul nome ma anche sul campo. Il giocatore biancoceleste, intervistato a La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Lazio, di Liverpool e di obiettivi che quest’anno sembrano raggiungibili.
Le parole di Leiva
Il Liverpool sta andando fortissimo. La Lazio ha trovato il passo giusto. La Champions è il nostro obiettivo, dobbiamo evitare di perdere il ritmo quando arriveranno le difficoltà. Abbiamo imparato dagli errori passati. All’europa League ci tenevamo, ma abbiamo pagato a caro prezzo certi errori. Supercoppa? Sarebbe fantastico vincerla dopo la Coppa Italia di maggio. Luis Alberto lo conoscevo ai tempi del Liverpool, di Ciro parlano i numeri, pazzesco. Correa è esploso ed è migliorato anche di testa”.
Juve e calcio
“La Juve resta la squadra nettamente più forte, ma in una partita secca può succedere di tutto. Mi piacciono la bellezza dell’Italia, le regole dell’Inghilterra e i rapporti umani del Brasile. Calcio spettacolare? Tattica qui, in Inghilterra c’è intensità e velocità”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio