INTERVISTE
Leiva: “Non sono al massimo, ma per la Lazio darò tutto. Ci aspetta una gara difficile”

LEIVA LECCE LAZIO – La giornata numero 31 di campionato si apre con la sfida del Via del Mare tra Lecce e Lazio. I padroni di casa, ancora orfani di vittorie dopo il lockdown, cercano punti fondamentali per la salvezza, mentre i biancocelesti devono riprendere il cammino per la vetta dopo lo stop contro il Milan. Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni della radio del club e a Sky per presentare i temi della sfida.
Leiva su Lecce Lazio
“Ci aspetta una gara difficile, contro una squadra che vuole salvarsi. Noi però vogliamo ripartire dopo la sconfitta contro il Milan. La gara di questa sera sarà complicata, ma daremo tutto per tornare a casa con i tre punti. Dobbiamo pensare a partita dopo partita per cercare di raggiungere il nostro primo obiettivo, la qualificazione alla prossima Champions, poi vedremo dove saremo alla fine. Sto recuperando la forma migliore, non sono ancora al massimo ma darò tutto fino alla fine”.
Leiva a Sky Sport
“Dobbiamo ripartire, abbiamo avuto una sconfitta pesante, ma oggi è un’altra occasione per continuare il nostro percorso. Vogliamo raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo, che è la qualificazione in Champions League”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio