INTERVISTE
L’ex Atalanta Lazzari: “Inzaghi fa rendere al meglio tutti i calciatori che ha a disposizione”

LAZIO ATALANTA LAZZARI – Andrea Lazzari, ex centrocampista dell’Atalanta ora alla Vigor Senigallia, è intervenuto ai microfoni di di S.S. Lazio Agenzia Ufficiale dove ha parlato dei biancocelesti e della sfida di campionato con la Dea.
Lazio, Lazzari sui biancocelesti e Inzaghi
“Inzaghi ha avuto la bravura di portare avanti un progetto importante. Ormai da qualche anno sta riuscendo a trasmettere quello che vuole a tutti i giocatori che ha a disposizione, facendoli rendere al massimo e valorizzandoli. Immobile sta facendo cose straordinarie e segnando con una continuità incredibile per arrivare in fondo e laurearsi ancora capocannoniere. Il centrocampo della Lazio è ben assortito, bravo Inzaghi a far accettare ai giocatori tecnici, per il bene della squadra, il ‘lavoro sporco’ in fase di non possesso e sprigionare la loro qualità in fase di possesso. Gli esempi di Luis Alberto e Milinkovic lo dimostrano”.
Su Atalanta Lazio
“Lo stop potrebbe agevolare calciatori brevilinei come Correa e Gomez? Sicuramente i calciatori con le loro caratteristiche potrebbero essere più avvantaggiati, un po’ come capita all’inizio di ogni campionato. Tutti però hanno lavorato duramente in questo periodo anomalo per trovare il prima possibile la forma migliore, anche se quest’ultima arriverà solo giocando le partite”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio