INTERVISTE
L’ex biancoceleste Garlini: “La Lazio valorizza gli attaccanti. Il mio preferito? Correa”
LAZIO GARLINI – Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste della ripresa del campionato e delle qualità della squadra di Simone Inzaghi.
Lazio, Garlini sulla ripresa del campionato
“Spero che si vada verso la ripartenza. I 5 cambi sarebbero utili per dosare bene lo sforzo fisico, bisogna stare attenti e sapersi gestire. Non sarà facile giocare di estate ogni tre giorni. La Lazio alla ripresa affronterà l’Atalanta, una squadra che punta sull’intensità: i nerazzurri potrebbero soffrire questo lungo stop”.
Le qualità dei biancocelesti
“I biancocelesti sanno sfruttare bene le fasce, possono trovare la via della rete con molta facilità. Valorizza i propri attaccanti. Caicedo è più di un bomber di scorta, è fondamentale, risponde sempre presente sia partendo titolare che dalla panchina. Felipe sa dialogare anche con i compagni, è completo. Il mio preferito però è Correa: ha qualità uniche, negli ultimi 16 metri sa diventare devastante. Merito di Inzaghi, capace di migliorare ogni elemento della propria rosa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto