INTERVISTE
L’obiettivo di Fares: “Quest’anno voglio fare bene”

LAZIO INTERVISTA FARES – Non solo Muriqi. Anche Mohamed Fares ha preso parola dal ritiro di Auronzo di Cadore per parlare delle prime impressioni su Sarri e di tanto altro. Nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali biancocelesti, il difensore della Lazio ha analizzato la prima stagione all’ombra del Colosseo, soffermandosi poi sulla figura del nuovo compagno Elseid Hysaj.
Le dichiarazioni di Fares
“Stiamo lavorando bene, in questi giorni è tosta, ma ci stiamo abituando a Sarri e al suo staff. Dopo le vacanze ti rimetti in condizione, impari a giocare con i compagni e siamo ad Auronzo per iniziare una grande stagione”.
Su Maurizio Sarri
“È molto serio, lavora tanto sulla difesa e sul nuovo modulo. Stiamo lavorando bene. Bisogna abituarsi al modulo, il tecnico ci insegnerà. Voglio fare bene quest’anno. I metodi di Sarri? Mi sto trovando bene, bisogna imparare subito e mettersi a disposizione dell’allenatore”.
Su Hysaj
“Hysaj è un grande, mi fa morire dal ridere, si è inserito bene e sono felice che sia qui”.
La prima stagione in biancoceleste
“L’anno scorso è stato difficile. Niente preparazione, ho avuto diversi infortuni, il Covid. Voglio dimostrare cosa so fare. Speriamo andrà bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio