INTERVISTE
Lotito su servizio Le Iene: “Non conosco il mondo arbitrale”

LOTITO ARBITRI LE IENE – Claudio Lotito ha detto la sua sull’attuale sistema arbitrale, finito al centro della cronaca dopo il servizio de Le Iene nel quale ha parlato un anonimo direttore di gara.
LEGGI ANCHE: Lazio-Bayern Monaco, parte la vendita dei biglietti: tutte le info
Lotito: “Saranno fatti degli approfondimenti e si agirà di conseguenza”
Queste le parole di Claudio Lotito a Notizie.com: “Bisogna accertare se ciò che è stato detto corrisponde alla verità. Quando ci sono dei conflitti interni, si può cadere in un equivoco. Oggi, nel corso dell’assemblea di Lega abbiamo stigmatizzato l’importanza del ruolo e dell’indipendenza degli arbitri. Ora saranno fatti degli approfondimenti e poi si agirà di conseguenza”.
Sul sistema arbitrale
“Io non conosco il mondo arbitrale e non ho rapporti con nessuno. So soltanto che, se qualcuno ha qualcosa da dire, deve metterci la faccia ed uscire allo scoperto, come fa Claudio Lotito. Io non conosco bene i fatti, quindi non posso giudicare. Però, se esistono cose che non funzionano, vanno approfondite ed evidenziate. Se ci sono dei malfunzionamenti e delle distorsioni, vanno approfondite. Se esistono fatti obiettivi e riscontrati, che possono incidere sui risultati delle partite, allora è giusto andare avanti ed approfondire. Ma se uno ha da dire delle cose, le dica pubblicamente, assumendosi le sue responsabilità”.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio