INTERVISTE
Lotito: “Non so nulla su Bernardeschi, chiedete a Fabiani”
LOTITO LAZIO BERNARDESCHI – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fornito in un’intervista aggiornamenti sugli ultimi rumors di calciomercato, compreso quello con protagonista Federico Bernardeschi.
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA, Ciro Muro: “Per la Lazio non ho guardato la categoria, eravamo un bel gruppo”
Lotito su Bernardeschi: “Chiamerò Fabiani e chiederò”
Intervenuto ai microfoni di Tag24.it, il presidente Claudio Lotito ha affermato sul possibile interesse della Lazio per Bernardeschi: “Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla”.
Claudio Lotito è poi tornato sulle parole rivolte a Maurizio Gasparri qualche giorno fa al termine del congresso di Forza Italia. Qualcuno da Trigoria avrebbe chiesto alla Lazio di rettificare le due dichiarazioni sui Friedkin, ma a riguardo il presidente del club biancoceleste risponde: “Chi avrei chiamato, che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste stupidaggini”.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby