INTERVISTE
Lotito: “Sing a song? Il calcio può e deve insegnare”
LOTITO SING A SONG – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste in occasione dell’evento “Sing a song“. Ecco, qui di seguito, le sue parole.
LEGGI ANCHE: “SING A SONG”: L’INIZIATIVA DELLA LAZIO
“Sing a Song”, le parole di Lotito
“C’è sempre sintonia tra Lazio e So.Spe, forse perché amiamo gli stessi colori. Suor Paola è il nostro ambasciatore nel mondo. Ci teniamo ad essere presenti in questa serata per aiutare la sua grande organizzazione. Suor Paola ci mette tanta passione e fa tanti sacrifici per i più bisognosi: è giusto, anzi è un onore per la Lazio essere qui oggi.
Inoltre, lei cerca sempre attraverso la sua organizzazione di indirizzare tutti verso i nostri colori. E noi rispondiamo con trasporto perché le sue iniziative benefiche si ispirano agli stessi valori condivisi all’insegna di fratellanza e solidarietà, valori che fanno parte storicamente del nostro DNA.
In quanto ente morale dal 1921 abbiamo storicamente l’obiettivo di sostenere le persone più bisognose. Il calcio può e deve insegnare, trasmettere e affermare questi valori, con l’intento di sostenere le persone meno fortunate”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto