CORONAVIRUS
Luca Pellegrini: “Ora serve solo mantenere un equilibrio, Inzaghi mi ricorda Boskov”

LAZIO INTERVISTA PELLEGRINI – Luca Pellegrini, ex calciatore e attualmente commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società. L’ex giocatore ha dato un giudizio sul momento in casa Lazio, alla luce anche dell’emergenza legata al Coronavirus. Queste le sue considerazioni.
Pellegrini sul valore della rosa
“La Lazio ha aumentato la qualità in panchina. Lo dimostrano Cataldi e Caicedo, che hanno risposto sempre presente nel momento in cui sono stati chiamati in causa. La Lazio gioca con entusiasmo, non ha la pressione di dover vincere per forza. Ricorda un po’ la mia Sampdoria, che vinse lo scudetto contro ogni pronostico. Inzaghi è simile a Boskov nella gestione del gruppo, funge da psicologo ed unisce il gruppo”.
Il ruolo di Inzaghi
“Anche noi uscimmo subito dalle coppe, così da non perdere energie psicofisiche nel corso della stagione. I primi a credere nell’impresa adesso sono i tifosi, questo permette di avere un ambiente unito. Simone adesso deve solo mantenere questo entusiasmo controllato e consapevole, mantenere un equilibrio perfetto, non serve altro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA25 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio