INTERVISTE
Lucchini: “Inzaghi riesce a trasmettere tanto a livello di attenzione e aggressività”

LAZIO LUCCHINI – Stefano Lucchini, ex difensore biancoceleste e attuale allenatore della Primavera della Cremonese, ha parlato ai microfoni di SS Lazio Agenzia Ufficiale della ripresa del campionato.
Lazio, Lucchini sulla ripresa della Serie A
“Sarà un nuovo campionato, con tante incognite dovute a tre mesi di inattività e ad una preparazione corta. Con così tante partite da affrontare, il rischio infortuni sarà molto alto. La Lazio è una squadra importante che ha ben chiaro l’obiettivo. Sicuramente non sarà facile per nessuno giocare ogni tre giorni: le motivazioni saranno fondamentali e mi auguro che i biancocelesti possano lottare fino all’ultimo per lo scudetto”.
Su Inzaghi
“Simone mi piace perché, pur non conoscendolo, vedo una squadra molto organizzata e con idee. In più dalla panchina dà la sensazione che sappia trasmettere tanto a livello di attenzione ed aggressività, grazie anche ad uno staff molto preparato. Se mi rivedo in qualche difensore della Lazio? Non so se ci siano somiglianze, però mi piace tantissimo Acerbi. Francesco lo conosco bene ed è cresciuto anno dopo anno e partita dopo partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio