INTERVISTE
Luis Alberto: “Alla ripresa non saremo pronti fisicamente. Il rinnovo? Non ho ancora firmato, ma è fatta”

LAZIO LUIS ALBERTO – Il numero 10 della Lazio Luis Alberto, in una intervista a El Pelotazo de Canal Sur Radio, ha parlato dell’ipotetica ripresa della Serie A e di come ci si arriverà sotto l’aspetto fisico.
Lazio, Luis Alberto sulla ripresa del campionato
“Ogni giorno c’è una notizia nuova. Ora sembra che al 99% si comincerà una settimana dopo rispetto alla Spagna. Il 28 maggio, vedendo che la Bundesliga è iniziata e che anche in Liga si è deciso di iniziare, anche in Italia vogliono fare un passo avanti e dare il permesso di iniziare l’allenamento in gruppo. Al momento continuiamo con l’allenamento individuale e nel mantenimento delle distanze. In questo momento è difficile allenarsi in gruppo. Penso che quando torneremo non saremo pronti fisicamente come eravamo o come si è all’inizio di una stagione quando è viene fatta una preparazione normale, perché ciò che ci manca è il calcio. Abbiamo lavorato più sulla forza e il fisico, abbiamo giocato poco con la palla. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso”.
Sul rinnovo
“Non è stato ancora firmato. È praticamente chiuso da molto tempo, ma a causa del Coronavirus non è stato possibile firmare. Spero che non si tirino indietro” ha dichiarato sorridendo Luis Alberto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio