INTERVISTE
Luis Alberto: “Bologna squadra di qualità, ma dobbiamo vincere e risalire la classifica. I tifosi ci mancano tanto”

LUIS ALBERTO LAZIO BOLOGNA – La Lazio si prepara ad ospitare il Bologna nella quinta giornata di Serie A. Sabato 24 ottobre, alle 20:45, è previsto il fischio d’inizio di un match già decisivo per la classifica di entrambe. La squadra di Simone Inzaghi cerca la prima vittoria casalinga in campionato, mentre Mihajlovic non ha ancora raccolto punti lontano dal Dall’Ara. Tra i calciatori più attesi della sfida c’è Luis Alberto, che, in cinque partite giocate contro gli emiliani, ha fornito ai compagni ben 4 assist. Il Mago ha presentato i temi della sfida nel Match Program pubblicato dall’ufficio stampa del club.
Luis Alberto su Lazio Borussia Dortmund
“La gara contro il Borussia può rappresentare la svolta. Martedì abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte come quella tedesca, portando a casa una meritata vittoria. Negli ultimi anni stiamo facendi grandi cose, dobbiamo continuare così”.
Verso il Bologna
“Sarà una partita difficile, come sempre contro di loro. Vanno a ritmi alti, hanno qualità importanti e sanno pressare molto bene. Noi però abbiamo bisogno di questi tre punti per muovere la classifica. L’ultima volta contro il Bologna mi ha lasciato ricordi bellissimi. Ci siamo divertiti insieme ai nostri tifosi prima del lockdown. Lo stadio pieno ci manca, speriamo possa tornare prima possibile perché è importante per noi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio