INTERVISTE
Luis Alberto: “Devo giocare qui più spesso, perché segno sempre. I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo”
CAGLIARI LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto, il miglior assist-man del campionato, stasera si è trasformato in goleador, che ha permesso alla Lazio di raggiungere il pareggio. Ora i biancocelesti hanno consolidato il terzo posto. Al termine della gara il fantastista spagnolo è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
Il gol
“Devo venire più spesso a giocare qui a Cagliari. Sono veramente felice perché penso che la squadra meritasse almeno il pareggio. Ma quest’anno la nostra mentalità è cambiata e non molliamo mai fino alla fine”.
La mentalità
“Come ho detto la mentalità è cambiata e noi anche sul risultato di 1-1 abbiamo continuato a spingere perché volevamo vincere. Questa è la mentalità che dobbiamo tenere, sia noi che i tifosi, che ci devono essere a fianco perché per noi sono fondamentali. Ora dobbiamo pensare alla finale e poi ripartire dopo la sosta con lo stesso spirito”.
Giocare di squadra
“Oggi mi sono sacrificato io, domani toccherà ad un altro. Questa è una squadra: siamo 11 titolari più altri in panchina che stanno facendo molto bene, come dimostra Caicedo ogni volta che subentra. Se arriveremo in Champions League ci arriveremo tutti e 25 insieme e non soltanto gli 11 titolari”.
Finale di Supercoppa
“Abbiamo giocato 7 giorni fa con loro. Sappiamo che è una partita dura, ma è una finale e c’è un titolo da vincere. Dobbiamo fare una partita con intensità e qualità per cercare di portare la coppa a casa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello