INTERVISTE
Luis Alberto sull’assist: “Sapevo dov’era Zaccagni”. Poi la battuta…

LUIS ALBERTO LAZIO JUVENTUS – La giocata decisiva del match l’ha pennellata il ‘Mago’. Un colpo di tacco meraviglioso, che ha mandato Zaccagni in buca d’angolo per il gol che, in fin dei conti, ha chiuso Lazio – Juventus. Intervistato da Sky Sport, Luis Alberto ha parlato così dell’importantissima vittoria ottenuta dai biancocelesti.
LEGGI ANCHE: LAZIO – JUVENTUS, L’ANALISI DI SARRI: “ARBITRAGGIO…”
Lazio Juventus, parola a Luis Alberto
“Assist di tacco? Sapevo dove era Zaccagni. Non era facile, ma è stata una giocata giusta. Non avesse fatto gol l’avrei ammazzato”.
La corsa Champions
“Ci mancava solo vincere con la Juventus. Siamo in un ottimo momento, ci piace giocare a calcio. Penso che i bianconeri siano la migliore squadra del campionato per rosa e calciatori. Noi abbiamo fatto una gara perfetta. L’importante era vincere. Anche se la partita va chiusa prima. Dobbiamo continuare così”.
Sulle sostituzioni
“Ha tolto Zaccagni che aveva i crampi. Difendo tanto, ma sto in un momento fisico bellissimo da tre mesi e mezzo, per quello non voglio uscire, voglio stare in campo per giocare a calcio. Mi arrabbio quando esco e mancano tanti minuti”.
Il rapporto con Sarri
“Mi sono messo più a disposizione della squadra dopo il Mondiale. Lui l’ha visto, ha visto che ero in un momento di forma buono e poi in campo ho fatto bene nelle tante partite che ho giocato. Sto fisicamente e mentalmente bene”.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio