INTERVISTE
Luis Alberto nel pre: “Ho trovato continuità. Stasera vogliamo vincere”
LUIS ALBERTO LAZIO LECCE – A pochi istanti dal calcio d’inizio di Lazio Lecce, ha preso la parola Luis Alberto. In un’intervista rilasciata a DAZN e alla radio ufficiale biancoceleste, il calciatore laziale ha espresso l’importanza di una partita che, a quattro turni dal termine, può rivelarsi decisiva nella corsa alla prossima Champions League.
LEGGI ANCHE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO LECCE
Lazio Lecce, le parole di Luis Alberto nel prepartita
“Le sconfitte con Inter e Milan sono state pesanti. Ora dobbiamo pensare a noi: i tre punti, stasera, devono rimanere all’Olimpico. Questo per continuare nel solco di ciò che abbiamo fatto in questi due anni”.
Ancora sulla sfida al Milan
“Cosa ci siamo detti? Che dobbiamo tornare a essere quelli di prima. Contro il Milan abbiamo fatto la partita, poi due occasioni l’hanno determinata. Senza di quelle, la sfida di San Siro sarebbe finita su un noioso 0-0”.
Sul miglioramento personale
“Se è il Luis Alberto più forte di sempre? Non lo so. Di sicuro è il più continuo. Mentalmente sono un altro calciatore. Ho trovato continuità nel gioco senza palla”.
Il ruolo di playmaker
“Credo che finirò a giocarci negli ultimi anni. Ora, però, mi sento giovane. Quindi spero che quel momento arrivi il più tardi possibile”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto