INTERVISTE
Luis Alberto: “Avevamo voglia di vincere. Pairetto ha arbitrato bene”

LUIS ALBERTO UDINESE LAZIO INTERVISTA – Udinese e Lazio hanno chiuso il loro incontro sul risultato di 0-1. Tra i migliori in campo c’è stato Luis Alberto. Il “Mago”, tra sombreri ed esterni, ha illuminato la serata della Dacia Arena. Ecco, qui di seguito, le sue parole rilasciate nell’intervista alla radio ufficiale biancoceleste.
LEGGI ANCHE: LA MOVIOLA DI UDINESE – LAZIO: L’ANALISI DEGLI EPISODI ARBITRALI
Udinese – Lazio, l’intervista a Luis Alberto
“Sentivo la responsabilità perché è tanto tempo che sono qua. C’era tanta voglia di vincere questa partita perché era importante per l’obiettivo Champions. Doveva finire così, con i nostri tifosi che sono venuti fin qua per sostenerci. Sono felice perché in un campo difficile abbiamo fatto una grandissima partita a livello tattico e tecnico. Sono un po’ arrabbiato perché queste partite si potevano chiudere prima”.
Ancora sulla partita con l’Udinese
“Dal primo minuto abbiamo provato a palleggiare. Loro sono squadra fisica e inizialmente non riuscivamo a mandare la palla da un lato all’altro del campo. Da anni non vincevamo qua e oggi alla fine abbiamo trovato il pertugio giusto. Il campo era bellissimo e anche questo fa la differenza. Così si può giocare a calcio ed è uno spettacolo per tutti, quindi faccio i complimenti all’Udinese”.
L’arbitraggio di Pairetto
“Manca un rosso nel primo tempo per un fallo su Sergej. Però penso che Pairetto abbia fatto una buona partita. Ho chiesto subito a Ciro se lo avesse toccato, lui col controllo si era messo dietro il difensore e lo ha toccato, quindi è rigore al 100%. Sicuramente l’arbitro ha sbagliato in alcuni falli, ha commesso errori. Penso, però, che abbia fatto una buona partita e, a differenza di altri arbitri, con lui si può parlare”.
La chiosa è su Vecino
“Matias per me ha fatto una partita bellissima, ha recuperato alla grande e ha mancato per centimetri il gol con quel tiro, molto simile a quello di Napoli. Gli auguro il meglio. Già dal riscaldamento avevo capito che avremmo vinto”.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio